The Giving Lens

Tuesday, February 15, 2011

Sure fuck it, why not

Allora, decisi a scrivere un blog completemente in Italiano perché sono annoio e anche vorrei vedere se é possibile. Non lo sono securo se é grammaticalmente corretto o se sará comprensibile, ma voglio provare comunque. Dimmi se é sbagliato e lo proveró fare migliore.

Come state, tutti? Bene spero. Io capisco che solo io e non molti altri possiamo leggere questo. Tutta via, devo mettere in pratica il mio Italiano perché non parlo con Italiani. Lo so che avrei dovuto, pero sono molto pigro ed é piú facile per me parlare inglese quindi dovere parlare con gente che non io conosco.

Si, si, lo so che qualche della ragione per Erasmus é conoscere gente differente e di mescolare con la gente, ma sono un misantropo a il migliore dei tempi. Non sono securo che cosa dire prossima.

Ho comprato un DVD di Stargate SG1 ieri. Lo guardo in Italiano con sottotitoli inglese. É utile per formazione i miei i orecchi io penso. Tengo un libro che io scrivo nuovi parole che ho imparato. La mia vita é molto eccitante, no?

Penso che ho finisco per adesso. Dimmi se questo é merda :P grazie

A dopo

1 comment:

  1. Interestingly, using chrome means google translated it in situ for me when I loaded the page. I had to click "show original" to see the ItalianI was promised. I have to say, I'm impressed. Although "It is useful for the formation of my ears I think." is an interesting interpretation. But "I am a misanthrope at the best of times" came through perfectly.

    ReplyDelete